• Descrizione
  • Info
  • Include
  • Non Include

Viaggio con volo Charter

DATE E PREZZI su RICHIESTA a booking@top-one.it

VIAGGIO SOGGETTO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI 20 PARTECIPANTI

 

Pellegrinaggio a Medjugorje : un viaggio mistico e ricco di emozioni.

Per informazioni scrivi a booking@top-one.it

Condizioni e maggiori informazioni clicca qui: “Termini e condizioni”.

Viaggio organizzato in collaborazione con altri tour operator specializzati.

 

Dove alloggiamo a Medjugorje

Negli ultimi anni a Medjugorje sono sorti numerosi alberghi e hotel, più o meno vicini al santuario. Per la sistemazione dei nostri gruppi, abbiamo selezionato con cura alcuni alberghi, tutti ubicati nei pressi del santuario (da 80 a 350 mt di distanza), dotati di ascensore, area condizionata e collegamento wifi, dove viene assicurata una calorosa accoglienza, un ottimo trattamento, un’adeguata pulizia, ed una cucina rispondente il più possibile ai gusti della clientela italiana.

Quali attività proponiamo

Durante la permanenza a Medjugorje il programma prevede, nel rispetto delle norme anti COVID vigenti, la partecipazione alle liturgie, alle adorazioni serali, agli incontri con i frati francescani, la salita al Podbrdo (la collina delle prime apparizioni), e al Krizevac (il monte della grande Croce).
Quando possibile vengono organizzati incontri per ascoltare la testimonianza di qualcuno dei veggenti, compatibilmente con la loro presenza a Medjugorje e alla loro disponibilità a ricevere i pellegrini.
Infine, per i viaggi di 4 e 5 giorni, è previsto, nel corso della permanenza a Medjugorje, l’incontro con una delle seguenti realtà caritative e di solidarietà nate dal carisma di Medjugorje. Tra queste, il Villaggio della Madre, fondato da padre Slavko Barbaric e specia- lizzato nell’accoglienza e cura di bambini abbandonati e orfani di ragazze-madri e di ex tossicodipendenti; la Comunità di Suor Elvira“Il Cenacolo” a Bijakovici, aperta nel 1991 dove molti giovani si sono liberati dalla droga e la “Comunità della famiglia ferita”, gestita da suor Cornelia Kordic, che la fondò, insieme con la sorella Josipa, durante la guerra dei Balcani.

Chi accompagna i nostri gruppi

La massima attenzione viene da noi data all’aspetto spirituale, infatti in tutti i nostri pellegrinaggi viene garantita la presenza di un accompagnatore particolarmente preparato, spesso consacrato, che rimarrà sempre a disposizione del gruppo proponendo le attività sopra descritte.

Protocolli di sicurezza

Per tutto il periodo in cui vigeranno le restrizioni per cercare di contenere la pandemia da COVID-19, i pellegrinaggi verranno organizzati nel pieno rispetto delle normative e dei protocolli di sicurezza vigenti.

! IMPORTANTE – AGGIORNAMENTO DOCUMENTI DI VIAGGIO !!

A partire dal 21/05/2020 e fino a data da stabilire le autorità della Bosnia ed Erzegovina hanno disposto che “I cittadini stranieri (inclusi gli autisti per trasporto merci) possono entrare nel territorio della Bosnia Erzegovina unicamente con un passaporto in corso di validità (non sono più accettati altri documenti di riconoscimento).”

https://ambsarajevo.esteri.it/ambasciata_sarajevo/it/ambasciata/news/dall-ambasciata/covid-19-nuovo-coronavirus.html

********************************************************************************************************

CITTADINI ITALIANI MAGGIORI DI 14 ANNI

Passaporto con validità residua di almeno 3 mesi al momento dell’uscita dal territorio bosniaco rilasciato dalle Questure.  Non verranno accettati in alcun caso documenti sgualciti, schiariti, incollate con scotch etc.

 

– viaggio aereo in classe unica con voli Easyjet;
– tasse aeroportuali e di sicurezza;
– un bagaglio da 10 Kg;
– trasferimento in pullman dall’aeroporto di arrivo a Medjugorje e viceversa;
– soggiorno in hotel 3 / 4 stelle con ascensore, aria condizionata e collegamento wifi;
– sistemazione in camere con servizi;
– Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo (ad eccezione del  programma 1/6 Agosto Festival dei giovani in mezza pensione);
– bevande a tutti i pasti;
– accompagnatore/guida;
– assistenza di personale locale a Medjugorje per qualsiasi necessità;
– assicurazione medico, bagaglio e annullamento viaggio;

– bagaglio in stiva;
– posto preassegnato a bordo dell’aereo;
– extra di carattere personale;
– tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce: “la quota comprende”

Supplementi:
– camera singola: € 30 a notte
– bagaglio in stiva a/r: su richiesta
– posto preassegnato standard: su richiesta

Riduzioni:
– bambini (2/12 anni non compiuti) in camera tripla o quadrupla con due adulti: – 20%
– infant (0/2 anni non compiuti): – 90%