• Date viaggi
  • Itinerario
  • Include
  • Non Include

Viaggio in aereo : 7 giorni/6 notti

RICHIEDI DATE E PREZZI

Cracovia e Varsavia in aereo

  • per vedere in soli sette giorni le attrazioni principali della Polonia
  • per perdersi nelle grotte di sale di Wieliczka
  • per ricordare una incancellabile pagina di storia ad Auschwitz-Birkenau
  • SCARICA LOCANDINA

Per informazioni scrivi a booking@top-one.it

Condizioni e maggiori informazioni clicca qui: “Termini e condizioni”.

Viaggio organizzato in collaborazione con altri tour operator specializzati.

CRACOVIA
AUSCHWITZ-BIRKENAU - WADOWICE - WIELICZKA
CRACOVIA – BRESLAVIA
BRESLAVIA - CZESTOCHOWA – VARSAVIA
VARSAVIA

Itinerario

Giorno 1

ITALIA -CRACOVIA

partenza con voli di linea Lufthansa per Cracovia – all’arrivo trasferimento in hotel – pranzo libero – pomeriggio libero – accompagnatore a disposizione - cena in hotel – dopocena Cracovia by night, passeggiata con accompagnatore nella città vecchia – pernottamento.

Giorno 2

CRACOVIA

Prima colazione in hotel – intera giornata dedicata alla visita della città con guida - città dichiarata nel 1978 Patrimonio Mondiale dell'Unesco, costruita da intere generazioni di artisti del medioevo, del rinascimento, del barocco e dello stile liberty (visita de Colle del Wavel con il Castello Reale-esterno-, la Cattedrale di S. Venceslao -interno-, la Città Vecchia con la Piazza del Mercato, Porta Floriana, la Basilica di Santa Maria -interno-, il quartiere ebraico Kazimierz, il Museo Storico della città di Cracovia allestito nella famosa fabbrica Schindler) – pranzo in ristorante - cena tipica con spettacolo folcloristico  - pernottamento.

Giorno 3

 AUSCHWITZ-BIRKENAU - WADOWICE - WIELICZKA

Prima colazione in hotel - partenza per Wieliczka - visita con guida della più antica miniera di salgemma d'Europa dichiarata dall'Unesco Monumento Mondiale della Natura e della Cultura (laghi sotterranei, celle e grotte di sale, cappelle e sculture, ed infine il capolavoro: la Cappella di Santa Kinga) – proseguimento per Wadowice, città natale di Giovanni Paolo II - pranzo in ristorante  - nel pomeriggio giro panoramico con visita esterna alla casa natale del Papa – proseguimento per Oswiecim – visita con guida del campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau (noti come Auschwitz I e II) – in serata rientro in hotel a Cracovia – cena in hotel - dopocena Cracovia by night, passeggiata con accompagnatore nel quartiere di Kazimierz – pernottamento.

Giorno 4

CRACOVIA – BRESLAVIA

Prima colazione in hotel – partenza per Breslavia - pranzo in ristorante – nel pomeriggio visita della città con guida (il centro storico con la Piazza della Città Vecchia, il Municipio, ed i tantissimi edifici storici – il quartiere universitario) – cena in hotel – dopocena Breslavia by night, passeggiata con accompagnatore nel centro storico – pernottamento.

Giorno 5

 BRESLAVIA - CZESTOCHOWA – VARSAVIA

Prima colazione in hotel - partenza per Czestochowa – arrivo e visita con guida della capitale religiosa della Polonia (Convento e Fortezza di Jasna Gora con all'interno la celeberrima icona della Madonna Nera) - pranzo in ristorante  - trasferimento a Varsavia – cena in hotel – dopocena Varsavia by night, passeggiata con accompagnatore nella Città Vecchia – pernottamento.

Giorno 6

VARSAVIA “la capitale”

Prima colazione in hotel - intera giornata dedicata alla visita della città con guida (la Città Vecchia con il Palazzo e il Parco di Lazienki, Piazza del Castello, la Cattedrale di S. Giovanni Battista, Piazza del Mercato, Gran Teatro, Monumento agli Eroi di Varsavia, il Barbacane – porta rotonda a torri-, ghetto ebraico, il monumentale Teatro Grande) – pranzo in ristorante - cena tipica in ristorante – pernottamento.

Giorno 7

VARSAVIA > ITALIA

Prima colazione in hotel – mattina libera per shopping e/o visite individuali -  accompagnatore a disposizione – pranzo libero - trasferimento in aeroporto – partenza con voli di linea Lufthansa per il rientro in Italia.

Viaggio da Roma A/R Italia/Cracovia/Varsavia/Italia con voli di linea Lufthansa
– trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa
– tour della Polonia in autobus GT
– sistemazione in Hotel 4/5 stelle con trattamento di mezza pensione come da programma
– prime colazioni a buffet
– 5 pranzi in hotel/ristorante
– cena tipica a Cracovia con spettacolo folcloristico
– cena tipica a Varsavia
– visite guidate indicate
– tasse, I.V.A.
– accompagnatore dall’Italia in partenza da Roma
– accompagnatore Monaco/Monaco o Vienna/Monaco o Cracovia/Varsavia per chi parte da altri aeroporti

– escursioni serali con accompagnatore

Tasse aeroportuali (salvo modifiche)

Assicurazione obbligatoria (incluso annullamento viaggio)

 

Quota di iscrizione € 40.00

Voli da altre citta’ su richiesta

Bevande, ingressi (diurni e serali)

Costo di tutti gli ingressi previsti durante il tour:

Cattedrale di Breslavia, Campo di Auschwitz, Cattedrale di Wawel, Basilica di Santa Maria Vergine, Museo Storico a Cracovia, Miniera di Wieliczka, Santuario di Jasna Gora a Czestochowa, Palazzo e Parco di Lazienki a Varsavia € 45,00

N.B. – Le tariffe degli ingressi potrebbero subire variazioni.