• Descrizione

Passo Tonale in Val di Sole nel Trentino

Al confine tra la Lombardia ed il Trentino, il Passo Tonale è un anfiteatro naturale che delimita la Val di Sole dalla Vallecamonica, aperto al sole e panoramico, che si spiega dai 1884 metri ai 3100 metri di quota fra i gruppi dell’Ortles-Cevedale e dell’Adamello-Presanella.

Stazione turistica invernale ed estiva ai piedi del Ghiacciaio Presena (m. 3000) offre la possibilità di sciare quasi tutto l’anno con i suoi 100 Km di piste servite da moderni e veloci impianti di risalita. Al Passo Tonale, (m. 1883) troviamo piste adatte sia ai principianti che agli esperti dello sci.

Le piste del Passo Tonale sono collegate con quelle di Ponte di Legno in alta Vallecamonica e quindi con quelle di Temù che scorrono in mezzo agli abeti e sono più adatte agli sciatori con esperienza.

L’Hotel  si affaccia sull’incantevole comprensorio del Passo del Tonale e Parco dell’Adamello. A pochi metri dalle piste da sci, l’hotel è la scelta ideale per gli appassionati di sport invernali – sciatorisnowboarderescursionisti

Situato vicino alla  fermata del bus gratuito per il Tonale, a soli 150 metri dagli impianti di risalita di Valbiolo, il 4 stelle Hotel  vanta un centro benessere con viste sulle Alpi di Trento, una terrazza solarium e una sala stube tradizionale.

Caratterizzate da arredi in stile montano, le camere del Delle Alpi dispongono tutte di TV satellitare a schermo piatto e, in alcuni casi, sono mansardate e impreziosite da soffitti a vista e vasca idromassaggio.

La spa vanta piscine coperte e all’aperto, una vasca idromassaggio, una sauna e un bagno turco, e offre strutture per il relax come una grotta di sale, un idromassaggio sensoriale e cascate di ghiaccio.

Al ristorante  vi attendono piatti della cucina regionale e una cantina con oltre 150 etichette.

cod. HDAT

Richiedici un preventivo personalizzato a booking@top-one.it  indicando data di partenza, numero di partecipanti, numero di notti